Matrimoni e Cerimonie

Per organizzare una cerimonia o un matrimonio da sogno è necessario partire dall’atmosfera, la quale dev’essere resa unica e indimenticabile dagli addobbi e dalle decorazioni.
Ci occupiamo della realizzazione di allestimenti con i palloncini per matrimoni.

Per scoprire alcune delle creazioni realizzate da Dillo con un Palloncino di Merate ti invitiamo a consultare la galleria fotografica.

Cosa dicono di noi:

A neanche due settimane dal matrimonio abbiamo deciso di aggiungere alla lista il lancio dei palloncini durante il taglio torta. Abbiamo fatto un colloquio con Nunzia che ci ha fatto vedere tutte le soluzioni che offrivano, sia per il semplice lancio sia altre composizioni, si è resa flessibilissima anche per quanto riguarda l’incertezza del tempo e ci ha lasciato tempo di confermare o meno fino a qualche giorno prima dal matrimonio. Ci siamo trovati bene sia con lei che è carinissima sia con il servizio in sé! Consigliato!

Chiara C.

Ci tenevamo molto che il momento del taglio della torta fosse concluso da un lancio dei palloncini led per noi e i nostri invitati. Quando abbiamo conosciuto Nunzia abbiamo deciso di affidarci a lei. Si è dimostrata subito molto gentile e disponibile. Il giorno del nostro matrimonio, infatti, siamo stati fino all'ultimo minuto incerti sulla possibilità di effettuare il lancio causa temporale estivo proprio nei minuti precedenti il taglio della torta. Nunzia e la sua collaboratrice sono venute comunque alla location e hanno valutato con noi il da farsi trovando poi il modo per permetterci il lancio, visto quanto ci tenevamo. È stato un momento molto molto bello. Grazie a loro per la pazienza e la disponibilità! Consigliatissime!

Sara M.

Nunzia è simpaticissima e il suo negozio un parco giochi delle feste. Ci siamo rivolti a lei per l'allestimento dei palloncini fuori dalla chiesa. Abbiamo ordinato palloncini bianchi per gli invitati e due cuori rossi per noi sposi, da lanciare nel cielo dopo la nostra uscita come marito e moglie! È stato un momento magico! Consigliatissima!

Michela C.

Siamo stati molto contenti del loro servizio. Ci hanno detto chiaramente che sarebbero stati flessibili qualora il momento della torta, in cui erano previsti i palloncini, fosse iniziato fino ad un'ora più tardi. Sono arrivate, ci hanno consegnato i palloncini, e sono andate via senza il minimo intoppo. Molto suggestivo.

Sara B.